Monday, August 8, 2011

Chillaxin'. Dandelion number 3

Cosa fai di solito quando hai del tempo libero? Leggi un libro, suoni uno strumento o fai dello sport? Oppure accendi la tele, rispettivamente il computer e passi 2 ore a fissare lo schermo? Pura e semplice pigrizia, perché non hai voglia di concentrarti a fare qualcosa di utile.

Stavo pensando.... Se non avessimo i computer, la televisione, i cellulari e la tecnologia in generale, cosa staremmo facendo in questo istante? Io starei suonando il pianoforte. Oppure starei leggendo un libro. Ma visto che è stata inventata questa cosa meravigliosa di nome MacBook, il mio prezioso tempo libero sta volando via come i parachute-seeds dei miei Dandelions.

Fra Youtube, Facebook, Yahoo! Mail, etc. la mia mezz'oretta di relax diventa una cosa come un'ora di "procrastination" nei siti più inutili del web. Che poi così inutili non sono. Anzi, sembrano essere diventati INDISPENSABILI, al giorno d'oggi. Se non hai un account Facebook, sei tagliato dal resto del mondo. Se non usi Youtube, come pensi di essere aggiornato sugli ultimi video musicali che ha pubblicato il tuo cantante preferito? Ridicolous. But reality.

Tutto questo discorso per ritardare il momento della verità su Facebook, sperando che avrò un po' di più di 2 notifiche o che il mio amico mi abbia finalmente risposto al messaggio privato che gli ho mandato una settimana fa.

Tutto questo discorso perché non ho niente di meglio da fare.

I love holidays.

Dandelions are LAZY .

1 comment: